Resi

Può decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Zenoni&Colombi entro 30 giorni dalla data di consegna.

Le spese di rispedizione sono a suo carico nel caso in cui il prodotto che ha ricevuto corrisponda a quanto ordinato (che non si tratti quindi di un disguido da parte nostra). In questo caso, può scegliere il metodo di spedizione che preferisce per rendere il prodotto.
Il pacco deve essere inviato a:

Mc Donald s.r.l.
Via Raul Follereau, 8
Nembro
Bergamo
24027

Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quanto ordinato o è difettoso, saremo noi ad occuparci del ritiro, a nostre spese.

In entrambi i casi, la invitiamo a segnalarci la tua volontà di effettuare il reso di uno (o più) contattandoci all’ indirizzo email:

Si assicuri che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saremo in grado di accettare il suo reso ed effettuare il rimborso.

Quando gli articoli resi rientreranno nel nostro magazzino, il nostro servizio resi si occuperà di gestire il suo reso nel più breve tempo possibile, verificando l’integrità della merce.

Conformemente all’art. 67, IV comma, Codice del Consumo, verificato il rispetto dei termini e delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso nonchè la integrità dei Prodotti, Zenoni&Colombi procederà, tempestivamente e, comunque, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui Zenoni&Colombi è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Membro, al rimborso delle somme pagate dal Membro per l’acquisto del Prodotto.

Sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui riceverai l’ e-mail di conferma di rimborso da parte nostra (la transazione tra i due conti bancari può richiedere qualche giorno).

Se ha utilizzato una carta di credito con addebito differito al momento del pagamento, il rimborso verrà contabilizzato dalla banca alla fine del mese. Si tratta di un termine bancario indipendente da Zenoni&Colombi.

 
 

Verifica anti-spam